
Ron Farr supporterà i concessionari Yale indipendenti di tutta la regione nel fornire ai clienti soluzioni di movimentazione materiali adatte a soddisfare le loro esigenze operative. Una nuova posizione che dimostra l’importanza posta da Yale nello sviluppo delle sue capacità e delle sue soluzioni per il settore dei carrelli da magazzino, un segmento in rapida evoluzione.
“Sono entusiasta di questa nuova posizione perché ho dedicato tutta la mia vita lavorativa ai carrelli da magazzino e vedo un coinvolgimento dei clienti nei confronti di questi prodotti leggermente diverso da quello per i carrelli controbilanciati” ha affermato Ron Farr, che lavora in Yale da quasi 25 anni.
“Con questo nuovo ruolo non vedo l’ora di aiutare i nostri concessionari a cogliere le nuove opportunità dal mercato, in modo che i clienti del settore dei carrelli da magazzino possano sperimentare e trarre vantaggio dalle nostre soluzioni tecnologicamente avanzate. Comprendiamo i problemi che i magazzini devono affrontare e disponiamo di prodotti che ci aiutano a far fronte a queste sfide. Il nostro obiettivo è quello di sostenere produttività, efficienza e costi ridotti, oltre a fornire l’assistenza e il supporto di cui necessitano le aziende intralogistiche”.
Nel corso della sua carriera, Ron ha ricoperto vari ruoli essendo stato progettista, responsabile tecnico e funzioni commerciali.
Tutti i suoi incarichi hanno sempre avuto un fil rouge, connesso alle attrezzature da magazzino, e questo gli ha consentito di acquisire un alto livello di conoscenza e competenza, del quale potranno trarre beneficio sia i clienti che i concessionari.
Yale e la sua rete di concessionari sono concentrati a perseguire il successo dei clienti e a sostenere produttività, efficienza e sostenibilità del mercato intralogistico in rapida trasformazione.
Per informazioni sulla vasta gamma di carrelli e attrezzature per la movimentazione dei materiali Yale, visitate il sito www.yale.com.