Storie di successo, partecipazioni alle fiere in grande stile e nuove tecnologie per la sicurezza, sono queste le tre aree che vi hanno maggiormente colpito nel mese di giugno.
Scopriamole meglio

Il marchio CESAB festeggia 80 anni di attività, ma la sua storia è lastricata di momenti importanti.
Uno dei quali è sicuramente l’incontro con il Gruppo Toyota nel 2000, che proietta il marchio nell’industria globale del carrello diventando Cesab Material Handling Europe.
Con il traguardo degli 80 anni diventa ancora più simbolo dell’Italian factor che da sempre riesce a legare valore umano, intelligenza, creatività, il tocco d’artista e la vocazione sartoriale di un prodotto.

Il marchio CESAB festeggia 80 anni di attività

La recente partecipazione di Simai al LogiMAT 2023 è stato uno degli argomenti di maggiore interesse su TCE Magazine. L’azienda milanese ha confermato l’unicità delle soluzioni offerte, godendo di un positivo ritorno d’immagine dalla fiera e della dimostrazione che la loro rete è in continua crescita. “La fiera è andata bene, è un’occasione importante per aumentare la visibilità, creare relazioni di valore, raccogliere informazioni/aggiornamenti sul mercato e sviluppare l’immagine dell’azienda” sono state queste le parole dell’Amministratore Delegato Massimiliano Bariola.

Le soluzioni Simai si distinguono a LogiMAT 2023

Una nuova frontiera della sicurezza sta nascendo con “AMESPHERE” una soluzione che consente di creare un ambiente di lavoro più sicuro attraverso la tecnologia.
AMESPHERE infatti, è una piattaforma di sicurezza “Safety-as-a-service” basata su cloud, che utilizza dati e informazioni in tempo reale per evitare collisioni, consentire ai veicoli e alle persone di lavorare insieme in sicurezza e garantire la massima tranquillità agli operatori e ai manager. Il nuovissimo sistema AMESPHERE è composto da solo due dispositivi AMESPHERE KEY e AMESPHERE TABLET che possono essere connessi via cavo o via Bluetooth e possono essere installati su carrelli elevatori, escavatori, carriponte, AGV e qualsiasi macchina operatrice.

AMESPHERE la tecnologia al servizio della sicurezza