Carer, azienda italiana leader nella produzione di carrelli elevatori elettrici, amplia la linea AS con A 160/1200 S: una soluzione a baricentro maggiorato per movimentazioni di grande “livello”.

La linea AS ha ottenuto notevole riscontro commerciale, per l’ampiezza delle soluzioni offerte, l’affidabilità e la capacità di sostituire una vasta gamma di mezzi diesel, con un range di portata dalle 14 alle 16 t.

La flessibilità della proposta ingegneristica di Carer, tuttavia, passa per una continua ricerca dell’eccellenza, sospinta anche dalle opportunità e dai feedback del mercato di riferimento.
Nasce così Carer A 160/1200 S, progetto che estende la gamma tramite l’incremento del baricentro.

A 160 1200/S: un top performer per i carichi compatti e pesanti

L’ A160/1200S ha una soluzione differente rispetto alle altre macchine della gamma: infatti è stata inserita una batteria a 12 piastre, che consente di equipaggiare la macchina con un’ unità alimentatrice da 96V e 2064Ah.
Tale soluzione consente più autonomia, per venire incontro alle esigenze di turni di lavoro continuativi senza rinunciare a zero emissioni, zero rumore e al cost control di un’alimentazione full electric.

Ma non solo: le caratteristiche del carrello elevatore sono la gommatura superelastica gemellata, presente anche in tutte le altre versioni di A140/160S, che garantisce la portata nominale con maggiore compattezza.

Il risultato sono prestazioni tali da rendere Carer A160/1200S ideale per scenari di movimentazione come siderurgia o logistica, in cui i carichi sono compatti ma estremamente pesanti.

Per trovare la soluzione idonea alle vostre esigenze o per crearne una da zero, Carer è sempre disponibile a un incontro preliminare o a un consulto tecnico.

Contatta l’azienda via mail scrivendo a: info@carerforklift.com
o telefonicamente, al numero 0545.1938010