Quella del 2021 è stata la prima edizione delle Giornate del sollevamento a cui Cova Gomme srl ha preso parte. Un successo che l’azienda di Gussola ha intenzione di replicare anche quest’anno, forte della prima esperienza nella quale ha scelto di aprirsi a nuove strade, tutte da percorrere.

Esattamente con lo stesso spirito della scorsa edizione, l’intenzione è chiara: continuare ad acquisire nuove quote di mercato e rimanere un’azienda competitiva al pari di altre realtà di settore.

“La partecipazione al GIS quest’anno ha una valenza ancor più particolare, se vogliamo – ha dichiarato Chiara Ghiretti, Direzione Acquisti di Cova Gomme -. L’azienda compie 30 anni e la sua voglia di crescere non si è esaurita, da quell’ormai lontano 1993. Il GIS, l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali, per noi è e diventerà ogni edizione di più, un momento in cui mostrare chi siamo, cosa sappiamo fare e quali sono i nostri servizi, sempre più specializzati, sempre più all’avanguardia”.

Innovazione e specializzazione saranno dunque, anche per questo GIS 2023 le parole d’ordine di Cova Gomme, leader nel mercato delle gomme da carrello.
E se la passata edizione aveva rappresentato un battesimo, quest’anno, l’azienda è conscia dei consensi ottenuti.

Il GIS 2021 è stato un momento di confronto, di grande raccoglimento dopo l’emergenza Covid. Un modo per riappropriarci di spazi che ci erano stati sottratti – prosegue Chiara Ghiretti -. Siamo approdati a questo evento con determinazione e quest’anno vorremmo lasciare il segno con tutte le novità che abbiamo introdotto da gennaio ad oggi“.

Ancora qualche giorno e lo stand di Cova Gomme accoglierà clienti e potenziali partner!

Troverai Cova Gomme al GIS di Piacenza, dal 5 al 7 ottobre 2023 presso il  Padiglione 1, Stand B123