LOVOL ITALIA, l’emergente importatore esclusivo per l’Italia degli escavatori LOVOL del prestigioso gruppo WEICHAI, è lieta di annunciare la sua partecipazione al GIS 2023, l’evento di riferimento italiano per il sollevamento ed i trasporti eccezionali.

Oggi, grazie alla lungimiranza di Giorgio Frosio, LOVOL ITALIA si propone sul mercato italiano come nuovo protagonista nel panorama delle macchine per il movimento terra, puntando all’eccellenza nella fornitura di prodotti e soluzioni.
A testimonianza della sua ambizione e innovazione, il marchio LOVOL ha già suscitato notevole interesse sul mercato presentando il suo nuovo escavatore FR18 E2-U da 18 quintali sia alla fiera di Verona SAMOTER che all’APEX di Rotterdam nel corso del 2023.

Un prodotto di eccezionale qualità realizzato con i migliori componenti, che potrà rappresentare un’alternativa ai principali marchi presenti sul mercato; sicuramente utile anche come completamento di gamma prima linea, per i concessionari.

Il debutto di LOVOL ITALIA nel mercato italiano non passerà quindi inosservato. Rappresenterà, nel panorama delle macchine movimento terra di qualità, un prezioso contributo, così come nelle previsioni di Giorgio Frosio.

E la scelta di presenziare al GIS 2023, è legata anche al lancio del nuovo modello FR36 F da 36 quintali, caratterizzato da una qualità superiore e un design accattivante, completamente europeo.

L’introduzione sul mercato italiano di questi prodotti di alta gamma evidenzia la fiducia totale che LOVOL ITALIA ripone nella qualità della propria offerta.
Basti pensare che già a novembre, sarà lanciato sul mercato anche il modello FR26 F da 2.600 kg.

Inoltre, non c’è da dimenticare che l’headquarter italiano può contare sull’esperienza e la qualità di Weichai Lovol Heavy Industry, azienda fondata nel 1946, rinomata a livello mondiale per la produzione di attrezzature meccaniche di straordinaria qualità e l’impegno costante verso una produzione di macchine movimento terra di portata globale.

Con una forza lavoro di oltre 130.000 dipendenti distribuiti in tutto il mondo, il gruppo WEICHAI estende la sua influenza su oltre 120 paesi e regioni, consolidando la sua posizione di leader globale nel settore.


Contatti: info@lovol-italia.it – 030 7071094