SYNCLEAN, conosciuto e apprezzato nel mondo del cleaning per la sua affidabilità nella fornitura di accessori e ricambistica per le macchine per la pulizia industriale, ha una grande novità.

Ha deciso infatti di “metterci la faccia” in maniera ancora più decisa, lanciando il suo marchio di lavasciuga pavimenti.

Sono pronte per conquistare il mercato le nuove lavasciuga firmate SYNCLEAN!

La parola al CEO di SYNCLEAN Edoardo Savoldi

“Siamo entusiasti di presentare la nostra gamma completa di lavasciuga pavimenti, progettata per soddisfare ogni esigenza del settore.

Tanti anni di esperienza al servizio del cliente, per capire le sue esigenze e fornirgli le soluzioni più adatte attraverso ricambi e accessori, ci ha dato la preparazione necessaria per mettere a punto delle macchine efficienti e di qualità.

Quello che rende uniche le lavasciuga SYNCLEAN è la loro qualità ineguagliabile. Sono costruite per durare nel tempo, con materiali resistenti e tecnologia all’avanguardia”.

Con questo nuovo progetto SYNCLEAN vuole fornire ai suoi clienti una macchina con cui prendersi cura dell’ambiente di lavoro in modo semplice ma, al contempo, impeccabile “vogliamo garantire pulizia e igiene – prosegue Savoldi – senza che questo sia un impegno gravoso per il cliente, consentendogli invece di concentrarsi su ciò che conta di più per la sua attività.

Le nostre lavasciuga sono pensate per essere, per l’utilizzatore, un investimento nella sua produttività e nella pulizia impeccabile degli spazi industriali.

Scegli la qualità, l’efficienza e l’affidabilità che solo noi possiamo offrirti. Fai la differenza, scegli SYNCLEAN!”.

Lavasciuga pavimenti SYNCLEAN: 3 modelli

Le lavasciuga pavimenti SYNCLEAN sono state progettate in 3 modelli, per rispondere alle diverse dimensioni ed esigenze specifiche delle aziende.

Vediamo quali sono:

MX-ARROW 15 BC

Partiamo dalla più compatta, con una pista di lavaggio di 385 mm, ideale per spazi ristretti e per la pulizia di dettagli intricati.

MX-ARROW 45 M/D 55 CHEM

La macchina di medie dimensioni, con una pista di lavaggio di 530 mm, è la scelta perfetta per capannoni di medie dimensioni, garantendo una pulizia efficace ed efficiente.

MX- ARROW R 115 FD 85 CHEM

Vera ammiraglia della gamma è la lavasciuga con uomo a bordo, dotata di una generosa pista di lavaggio da 850 mm, questa affronta le sfide più grandi con facilità, offrendo prestazioni eccezionali e risparmiando tempo prezioso.

 

Per informazioni www.syncleanservice.com