Il mondo dell’industria e del sollevamento si prepara ad accogliere una delle più attese manifestazioni dell’anno: il GIS 2023 (Giornate Italiane del Sollevamento).

L’evento, in programma dal 5 al 7 ottobre a Piacenza, non solo presenterà le più recenti innovazioni nel settore del sollevamento e delle macchine speciali ma offrirà anche uno sguardo approfondito sul mondo dell’alimentazione e dell’energia, grazie anche alla partecipazione di SAF Italy.

Il GIS, che si svolge ogni due anni è per l’azienda un appuntamento imperdibile – sottolinea Alberto Sovrani, CEO di SAF Italy -. Queste giornate sono un’opportunità unica per dare spazio le ultime tecnologie, ai prodotti all’avanguardia e soprattutto per condividere conoscenze e esperienze con i principali player industriali”.

Quest’anno, al Centro Espositivo di Piacenza, SAF Italy, che ha oltre trent’anni di esperienza nella produzione e vendita di batterie per diverse applicazioni, tra cui sollevamento, veicoli industriali ed elettrici, sarà presente con uno stand innovativo, ricco di importanti novità.

SAF Italy: novità energetiche in vista

SAF Italy si presenta al GIS 2023 con una serie di prodotti e soluzioni innovative nel campo delle batterie trazione leggera. E sarà proprio a Piacenza che l’azienda offrirà a tutti i visitatori l’opportunità di vedere da vicino le batterie del futuro.

Le batterie SAF Italy sono state infatti progettate per offrire prestazioni eccezionali, affidabilità e sono in grado di alimentare una vasta gamma di apparecchiature e veicoli, garantendo al contempo una lunga durata.

L’inclusione del settore dell’alimentazione all’interno del GIS 2023 riflette l’importanza della convergenza tra le diverse discipline industriali. Le tecnologie energetiche svolgono un ruolo fondamentale, contribuendo all’efficienza e alla sicurezza delle operazioni di sollevamento e movimentazione.

Anche quest’anno siamo in prima linea con i nostri prodotti – conclude Sovrani -. Per noi il GIS è diventato un appuntamento fisso al quale prendere parte assolutamente. Le Giornate dedicate al sollevamento sono un ritrovo importante, che ci ha sempre consentito di stringere rapporti lavorativi interessanti”.

Ed in effetti, la costante e continua partecipazione di SAF Italy a questo evento dimostra l’interesse dell’azienda nel promuovere l’innovazione nel settore, offrendo soluzioni energetiche all’avanguardia che possono migliorare le prestazioni e la sicurezza delle attività.