TVH, azienda specializzata nel fornire soluzioni dedicate al settore del material handling, dei veicoli industriali e delle macchine edili e agricole, ha vissuto con grande entusiasmo la sua partecipazione alle Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Speciali di Piacenza.

Un bilancio estremamente positivo dovuto soprattutto alla capacità del GIS di dimostrarsi ed essere, anche in questa edizione 2023, una piazza di notevole rilevanza per il settore della ricambistica, attirando una presenza straordinaria di partecipanti.

Già a partire dalla seconda metà del primo giorno, il padiglione espositivo di TVH è emerso come il fulcro dell’attenzione per i visitatori dell’evento.
L’azienda ha dichiarato di aver registrato una partecipazione eccezionale, con un costante flusso di visitatori che hanno dimostrato un vivo interesse per le soluzioni presenti a Piacenza.

Questo evento ha rappresentato un’occasione significativa per TVH per riaffermare la propria posizione di leadership nel mercato del Material Handling e Power Access, oltre a consolidare i rapporti di fiducia con i clienti storici e a presentarsi ai nuovi prospect nell’ambito industriale del sollevamento e delle attrezzature.

Una partecipazione che ha dimostrato anche la formidabile resilienza e solidità dell’azienda, che ha recentemente superato con successo un duro Cyber attack, nonché la sua importanza strategica all’interno dell’ecosistema operativo del service in Italia.

I visitatori del GIS hanno dimostrato grande interesse anche per la presentazione ufficiale di Energic Plus, un desolfatatore e rigeneratore in grado di prolungare notevolmente l’autonomia delle batterie trazione oltre ad effettuarne la loro manutenzione.
Un prodotto su cui TVH sta investendo risorse e sul quale ripone grandi aspettative, è anche il ruolo di Jaltest Cojali in Italia quale un prezioso supporto per le reti di assistenza.

Lo stand di TVH si è dimostrato un luogo di ritrovo molto apprezzato dai visitatori, offrendo non solo la possibilità di socializzare con colleghi, ma anche di dialogare con il personale altamente competente e sempre disponibile.
E, in un clima rilassato e informale, la buona birra offerta è stata un piacevole pretesto per trasformare lo stand in un punto di incontro ideale per il relax e lo scambio di idee.