Mollo Noleggio diventa Premium Partner del Torino Football Club e consolida così il rapporto con il team granata

“Dal 2016, anno in cui si è instaurato il legame tra Mollo Noleggio e il Torino FC, la connessione è diventata sempre più forte. Siamo orgogliosi di poter legare in modo ancor più saldo il nome di Mollo Noleggio a quello del glorioso Torino Football Club, una squadra conosciuta in tutto il mondo per la sua storia intrisa di passione, performance e talento.

La grande affinità valoriale con il club granata, il forte legame con il territorio e la condivisione di importanti ideali con il mondo del calcio ci hanno spinto versa questa scelta. Nel calcio, come nella quotidiana attività lavorativa, ogni persona collabora con i propri compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune.

Senza una vera collaborazione tra le persone, che siano professionisti o atleti, nessun grande traguardo si potrà mai tagliare. Il capitale umano, le persone, rimangono l’elemento più importante. Da ciascun singolo, si ottiene forza per la squadra. Nel lavoro, come nello sport”.

È così che Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio, ha commentato il nuovo capitolo della partnership che, già da alcuni anni, lega l’azienda di Alba al Torino Football Club.

Da tempo infatti, non solo il brand Mollo Noleggio è presente allo Stadio Olimpico Grande Torino, ma  Mollo è anche fornitore a nolo di attrezzature (anche con operatore) utili sia alle attività sportive che a quelle di facility della società granata.

Per esempio, l’azienda albese fornisce le piattaforme aeree che il Torino FC utilizza per riprendere le partite durante i ritiri della squadra o negli allenamenti, riprese utili a mister Ivan Jurić per rivedere gli schemi di gioco e fare le necessarie valutazioni tecnico-tattiche. Sono forniti da Mollo anche i mezzi utilizzati per gli interventi di manutenzione sia allo Stadio Olimpico Grande Torino, che allo Stadio Filadelfia, tempio per eccellenza del Toro.

Ora, a partire dalla stagione 2023/2024, questo rapporto vede un consolidamento importante con Mollo che diventa a tutti gli effetti un Premium Partner dei Granata.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC afferma: “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Mollo Noleggio nella nostra famiglia di Premium partner. Azienda con cui abbiamo instaurato da tempo un legame che è andato via via crescendo, questa partnership certifica un rapporto sempre più forte con una azienda storica del territorio piemontese”.

Per Mollo, si legge nel comunicato stampa ufficiale diramato dall’Azienda, “il Toro” non è solo una squadra da tifare, ma una comunità che vive valori ben più alti: i granata fanno parte della storia del calcio italiano, con una lunga serie di successi in campo e imprese sportive d’ogni genere.

Radici profonde anche per il Gruppo Mollo che è nato più di cinquant’anni fa, nel 1971.  Dalla città di Alba (CN) il suo business è arrivato oggi a toccare tutta Italia, con ben 54 centri operativi sul territorio nazionale, ma il legame con il territorio di origine rimane forte.

Quello con il territorio è un legame di lunga data, ma anche quello tra Mollo Noleggio e il mondo dello sport non è nuovo: oltre a essere presente negli stadi di calcio, l’azienda dal 2022 è anche sponsor ufficiale del Giro d’Italia.

Mollo Noleggio si ritrova nei valori più alti dello sport: il valore della squadra innanzitutto è una delle chiavi del successo del suo business che, proprio come nello sport, è il risultato del lavoro di un team che ogni giorno si impegna con passione e professionalità. Con il mondo dello sport, l’azienda guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo condivide gli ideali di collaborazione, l’amicizia, la lealtà, la correttezza, il rispetto, la tenacia, l’impegno, ritenuti fondamentali nella quotidiana attività lavorativa. Valori che hanno portato l’azienda a essere oggi il punto di riferimento in Italia per il mondo del noleggio, con più di 500 dipendenti e un fatturato che nel 2022 ha superato i 104 milioni di euro.