Tutto ciò che c'è da sapere per esporre a ISSA 2025

Manca praticamente un anno e mezzo alla prossima edizione della fiera ISSA PULIRE, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 27 al 29 maggio 2025, e il 60% dello spazio espositivo è già occupato.

Questa 27esima edizione della fiera dedicata al pulito professionale si presenta già attesa dal settore, visto il buon esito della campagna di riconferma, riservata agli espositori dell’edizione 2023. “Questo risultato – si legge nel comunicato stampa diramato dagli organizzatori – conferma il ruolo di ISSA PULIRE come punto di riferimento per le aziende che operano nel mondo della pulizia e dell’igiene professionale”.

Le prossime tappe

Dal 20 novembre al 20 dicembre: gli espositori dell’edizione 2023 possono richiedere una nuova posizione per il proprio stand alla prossima edizione della fiera.

Dal 1 febbraio 2021: apertura della prenotazione degli spazi espositivi anche alle nuove aziende desiderose di esporre in fiera.
Le tariffe sanno agevolate per coloro che confermeranno la loro partecipazione in anticipo. Queste aziende possono già segnalare il loro interesse iscrivendosi a una lista d’attesa attraverso il modulo disponibile sulla pagina web ufficiale.

Novità per gli espositori: rateizzazione del pagamento

Gli organizzatori dell’evento hanno introdotto un’interessante novità: gli espositori potranno rateizzare il pagamento dello stand fino a un massimo di 12 rate (numero rate variabile a seconda della data di iscrizione alla fiera). Questa iniziativa mira a rendere la
partecipazione a ISSA PULIRE ancora più accessibile, consentendo alle aziende di
gestire in modo flessibile i costi legati alla loro presenza alla fiera.

Sinergie espositive: ISSA PULIRE con INTRALOGISTICA ITALIA e IPACK-IMA MILANO

ISSA PULIRE si svolgerà in contemporanea con 2 importanti eventi fieristici in grado di attirare ancora più visitatori:

INTRALOGISTICA ITALIA: l’unica manifestazione fieristica B2B in Italia interamente dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi automatizzati per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio, lo smistamento e il sollevamento dei materiali

IPACK-IMA MILANO: fiera internazionale di riferimento per i materiali e le tecnologie del processing e del packaging, rivolta sia al mondo food che a quello non food.