Le piattaforme Speed di Socage sono personalizzabili con le configurazioni "SmartOptions", funzionalità che si attivano/disattivano da remoto per ottimizzare prestazioni e uso delle PLE. Le SmartOptions di Socage sono perfette per rispondere alle esigenze dei noleggiatori

La continua ricerca di Socage per l’innovazione della sua gamma di prodotti e la risoluzione dei problemi nell’utilizzo delle piattaforme su camion, hanno come risultato soluzioni innovative in grado di rivoluzionare il mercato e di soddisfare le esigenze dei clienti.

Le “SmartOptions” di Socage sono funzionalità che si attivano da remoto per ottimizzare le prestazioni e personalizzare l’uso della PLE Socage in base alle specifiche esigenze di utilizzo o di noleggio.

Si tratta di soluzioni facili e intuitive rivolte a tutti gli utenti, con particolare attenzione ai noleggiatori.

È importante sottolineare come queste ultime vadano a “sfruttare” i componenti vantaggiosi della gamma “SPEED” di Socage per ottenere attrezzature moderne ed efficienti, senza compromettere la semplicità d’utilizzo e l’affidabilità che caratterizzano le piattaforme Socage.

Le attuali “SmartOptions” si concentrano sull’offerta di soluzioni concrete ai problemi più comuni nel settore del noleggio di piattaforme.

In particolare:

  • Limitazione del raggio: definisce un raggio di utilizzo specifico entro il quale la piattaforma può muoversi. In caso di uscita dalla zona impostata, viene inviato automaticamente un avviso.
  • Limitazione del settore anteriore: consente di bloccare l’area di lavoro al fine di evitare eventuali danni alla cabina durante i lavori come ad esempio quelli di potatura.
  • Limitazione dell’altezza di lavoro: consente di regolare l’altezza massima di lavoro della piattaforma all’altezza contrattuale.
  • Attivazione per giorni/periodi: consente di programmare in anticipo i giorni in cui la piattaforma è attiva. È possibile, pertanto, collegare il calendario di attivazione al contratto di noleggio.
  • Gestione dei fine settimana: consente di programmare l’attivazione o la disattivazione dell’apparecchiatura nei fine settimana per adeguarsi agli orari e/o alle condizioni concordate nel contratto di noleggio.
  • Blocco totale dell’apparecchiatura: consente di bloccare totalmente l’apparecchiatura impedendone l’utilizzo, ad esempio in caso di mancato pagamento.

Le “SmartOptions” di Socage, in conclusione, consentono di personalizzare la configurazione delle piattaforme in base alle specifiche esigenze e di offrire servizi differenziati, flessibili e di qualità ai clienti.

Socage SmartOptions rappresentano l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e l’uso di tecnologie avanzate. Queste opzioni digitali offrono agli utenti un maggiore controllo, efficienza e sicurezza nelle loro operazioni. Con la sua attenzione alla digitalizzazione, Socage si posiziona come leader del settore, fornendo soluzioni all’avanguardia che guidano il progresso e migliorano le prestazioni.

socage.it