Edilservice diventa il 54esimo centro Mollo attivo in Italia, 5° in Toscana

Edilservice è entrata a far parte del Gruppo Mollo dal primo novembre 2023.

Con questa nuova acquisizione il Gruppo Mollo conferma ancora una volta la sua strategia di crescita sul territorio nazionale anche tramite acquisizioni di società competenti e affidabili, dall’esperienza consolidata, ben radicate nel loro territorio, con cui condividere i propri valori fondanti.

Edilservice, sede a Monteriggioni (Siena) è il 54esimo centro Mollo in Italia e il 5° in Toscana.

 

“La squadra di Mollo continua a crescere, siamo orgogliosi di dare il benvenuto nel nostro Gruppo a una realtà affermata, competente e dalle ottime referenze come Edilservice. Confermiamo la volontà del Gruppo Mollo di espandersi sul territorio nazionale, anche per linee esterne: grazie a una struttura solida e un’organizzazione consolidata, siamo pronti ad accogliere nuovi collaboratori, a incrementare le competenze reciproche, con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.

Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio  

Chi è Edilservice

Edilservice è operativa da oltre 30 anni nel settore del noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra, macchine stradali e per il sollevamento, soddisfacendo qualsiasi esigenza di cantiere.
Vanta un eccellente servizio di assistenza tecnica, con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi, per offrire ai clienti soluzioni con standard di altissima qualità e sicurezza.
Competenza, affidabilità ed esperienza sono gli elementi che hanno fatto di questa realtà un punto di riferimento nel settore del nolo sul territorio senese.

Tutte caratteristiche che vengono rafforzate con l’ingresso di Edilservice nel Gruppo Mollo: i suoi clienti possono contare su una struttura solida, in grado di offrire loro una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità, unitamente a soluzioni digitali di prim’ordine.

Quella di Edilservice è solo l’ultima di una serie di acquisizioni portate a termine dal Gruppo Mollo in quest’anno: