Dini Argeo soluzioni di pesatura per l'intralogistica

Lo scorso aprile Dini Argeo ha presentando alla fiera LogiMAT una vasta gamma di prodotti.
Dai sistemi di pesatura mobile alle bilance commerciali e industriali, insieme a componenti, soluzioni elettroniche e software per l’automazione industriale e l’integrazione di sistemi.
L’edizione 2023 è stata un vero trionfo per l’azienda, con ottimi contatti e visite internazionali, a dimostrazione della grande capacità dell’evento di raccogliere i principali player del mercato globale.

Anche quest’anno, l’azienda volerà a Stoccarda per presentare le sue soluzioni di pesatura, tra cui il modulo Myriasspecifico per sistemi contapezzi che offre numerosi vantaggi, tra cui:

  • il controllo in tempo reale delle scorte di magazzino
  • l’analisi rapida delle scorte
  • una tracciabilità completa.

Il team di Dini Argeo è pronto a dimostrare come Myriaspossa rivoluzionare la gestione delle scorte, offrendo agli utenti una visibilità senza precedenti e un controllo totale.

Dini Argeo al LogiMAT di Stoccarda

Lo stand di Dini Argeo sarà ricco di tantissime novità sviluppate per il settore intralogistico.
Per chi si occupa di movimentazione merci su pallet, saranno disponibili kit di pesatura per carrelli elevatori e transpallet pesatori, soluzioni complete per la gestione efficiente della logistica.
Inoltre, l’azienda proporrà i suoi prodotti utili ad integrare la pesatura con celle di carico, trasmettitori e indicatori di peso, in grado di offrire un monitoraggio preciso e affidabile in ogni fase del processo.

Dini Argeo terrà alta la bandiera della tecnologia avanzata anche con l’esposizione delle piattaforme portatili WWS per il monitoraggio del peso di ruote e assi dei veicoli, che contribuiscono a ottimizzare il trasporto e la distribuzione del carico.
Inoltre, a Stoccarda sarà possibile toccare con mano i vantaggi della bilancia igienica
TE-HYGIENX, protagonista nel controllo qualità, capace di assicurare standard igienici impeccabili nei processi industriali.

Infine, per il dimensionamento preciso di pacchi e colli, Dini Argeo presenterà iDimension Plus, offrendo ancora una volta soluzioni avanzate per la logistica moderna.

Tante soluzioni, per un unico grande marchio: Dini Argeo è pronta per affrontaree la platea del LogiMAT! La troverai nello Stand F48 al Padiglione 10