Fiorentini – Vemac una partnership con grandi progetti

Fiorentini e Vemac uniscono le forze con l’obiettivo di portare più valore al mercato del cleaning italiano e più supporto ai tanti operatori che vi operano quotidianamente con impegno e professionalità.

“Quella tra noi e Fiorentini – commenta Francesco Canciello, AD di Vemac – è più di una partnership: è un’amicizia di lunga data che si fa ancora più solida e concreta.

Dal primo gennaio di quest’anno infatti Vemac e Fiorentini hanno unito le forze: la nostra rete commerciale e di assistenza strutturata sul territorio saprà portare a tanti professionisti il valore della tecnologia per il cleaning targata Fiorentini”.

Due aziende, Fiorentini e Vemac, unite da progetto ambizioso ma anche dalla condivisione di intenti e valori.

Non solo vendita, noleggio e assistenza sulle macchine e i dispositivi per la pulizia, ma un servizio completo su tutto quello che gira intorno al  mondo del cleaning professionale.

Con questa sinergia infatti vede la luce anche un nuovo sistema a supporto dei professionisti del settore del cleaning, in primis imprese di pulizia ma non solo.

Lo scopo è mettere al servizio delle imprese le competenze per poter elaborare progetti di gara per partecipare a bandi ed appalti.

“Abbiamo uffici e personale specializzato – spiega Canciello – per  accompagnare le aziende in questi percorsi. Le aziende possono trovare degli ostacoli a livello burocratico nel prendere parte a gare e partecipare a bandi o concorsi ed è un peccato, perché le competenze in queste realtà sono molte. Noi vogliamo aiutarle a non rimanere bloccate da ostacoli burocratici e dare il massimo”.

Francesco Canciello ci ha anche incuriosito con una rivelazione: dalla partnership tra Vemac e Fiorentini, e con il coinvolgimento di ISSA, è in elaborazione un nuovo progetto tutto dedicato ai professionisti del cleaning… ne sapremo di più a breve!

 

Vemac

Vemac è dealer di riferimento per enti pubblici, imprese di servizi, hotel, strutture sanitarie, ristoranti… su tutto il territorio nazionale.
Distribuisce alcuni dei più importanti marchi nazionali e internazionali di prodotti, sistemi, macchine e attrezzature per la pulizia professionale.

Fiorentini

Progettazione e produzione di macchine per la pulizia industriale interamente made in Italy dal 1978.
Con professionalità e competenza Fiorentini opera con l’obiettivo di anticipare le esigenze della clientela, studiando soluzioni personalizzate e all’avanguardia, sfruttando tecnologie di ultima generazione, con un design pratico, funzionale ed elegante.
Vanta una gamma di macchinari completa: lavapavimenti, spazzatrici, trattorini da traino fino a 50 quintali, spazzatrici stradali, aspirapolveri e monospazzole, lavamoquette professionali, motoaspiratori e aspiratori professionali per la pulizia dei centri cittadini.

Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di TCE Magazine