UNICAR YALE - HYSTER

Sarà rivenditore ufficiale di carrelli elevatori Hyster e rafforzerà la posizione di eccellenza del marchio all’interno del settore dedicato alle soluzioni per la movimentazione dei materiali. Unicar SpA, attraverso una sua struttura indipendente, fornirà ai clienti Hyster un servizio ancora più mirato, efficiente e di alta qualità.
Con sede nella zona di Milano, Unicar porterà i suoi oltre 20 anni di esperienza nel comparto, consapevole di poter offrire soluzioni logistiche avanzate e innovative.

Questo nuovo impegno con Hyster rappresenta un’ottima opportunità per Unicar per accedere ai livelli più alti del business di movimentazione dei materiali in Italia“, ha sottolineato Luca Spreafico, Vice Presidente di Unicar SpA.

La partnership, comunicata di recente da Hyster, prevede:

  • Copertura territoriale: con 8 filiali dirette e oltre 24 sub-rivenditori, Unicar si impegna a fornire un’eccellente distribuzione e servizio dei carrelli Hyster in tutta Italia
  • Team di esperti: oltre 200 tecnici di servizio altamente qualificati, pronti a offrire supporto e soluzioni rapide ai clienti Hyster
  • Efficienza operativa: con un tempo medio di risposta di 4 ore per una chiamata di servizio utile a garantire un’assistenza tempestiva e affidabile.

Secondo Hyster, la collaborazione con Unicar contribuirà in modo significativo alla presenza del marchio sul mercato italiano.
Con Unicar possiamo portare Hyster in Italia ad un nuovo livello a beneficio dei nostri clienti” ha affermato  James Newman, Area Business Director di Hyster.
Questa collaborazione riflette il nostro costante impegno a offrire soluzioni di sollevamento merci di alta qualità insieme a un eccellente servizio clienti“.