Entrata di recente nel mercato italiano del floorcare, Comet ha alle spalle oltre 60 anni di esperienza e competenza tecnica che la rendono un brand decisamente di rilievo nel panorama internazionale del cleaning professionale.
Oggi Comet si presenta con una gamma ampia e completa che copre tutte le esigenze e necessità della maggior parte dei clienti.
Per dare maggior visibilità alla sua offerta ha inaugurato un nuovo sito interamente dedicato al mercato del floorcare italiano.

Visita il nuovo sito Comet dedicato al cleaning

Comet, una delle realtà internazionali più conosciute nel campo del pulito, in pochi anni sul mercato italiano ha già consolidato la sua presenza, raccogliendo apprezzamenti per la sua offerta che sposa le necessità di industria e logistica, con soluzioni semplici da utilizzare ed un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Il suo nuovo sito racchiude tutta la volontà e lo sforzo dell’azienda di investire nel mercato italiano con presenza territoriale, assistenza, servizi e soprattutto attenzione al cliente.

Comet mette a disposizione una profondità di gamma e di prodotti professionali per la pulizia di tutte le aree, piccole, medie e grandi, e una soluzione per ogni esigenza.
Il sito presenta anche una sezione dedicata all’informazione e all’approfondimento tecnico legati al cleaning e all’utilizzo delle macchine. Una vera e propria fonte di consigli e indicazioni.

Comet è un’eccellenza nel suo campo, con un team di professionisti proiettati nel futuro che non dimenticano però le radici dell’azienda, fondata nel 1959 a Reggio Emilia.
Oggi Comet è un’azienda multinazionale presente in 150 paesi con un fatturato di 270 ml € e  1000 dipendenti in tutto il mondo.
All’interno del gruppo sono presenti oltre alla divisione cleaning, una divisione dedicata al mondo delle pompe industria e una al mondo agricolo.
Oltre a Comet, fanno parte del gruppo altri marchi come Lavor, PTC, Lemasa, Valley Industries e Poli.

Il Gruppo Comet è nato producendo pompe e grazie all’esperienza accumulata in questi decenni nel  settore e alle acquisizioni strategiche effettuate ha maturato competenze di altissimo livello.
La “pompa” è il centro intorno al quale ruota quasi tutta la proposta del Gruppo, una proposta che si è articolata sempre di più, comprendendo sia componentistica che prodotti finiti. Questa offerta fa del Gruppo Comet un leader mondiale nella tecnologia dell’acqua a pressione.

Vediamo quindi nel dettaglio di che cosa si occupa il Gruppo Comet nel mondo.

Divisione Cleaning

La Divisione Cleaning è un settore dove viene proposta un’ampia gamma di idropulitrici e accessori
Comet copre pienamente le esigenze del mercato, hobby, semiprofessionale e professionale

Idropulitrici ad alta pressione fino a 700 bar (ad acqua calda e fredda), aspiratori e macchine per il vapore.
Con i marchi Poli e PTC, il Gruppo Comet va incontro anche ad un mercato caratterizzato da un’operatività più gravosa, come le grandi industrie o la pulizia urbana. Con questi marchi la gamma di soluzioni si amplia con pompe ad alta pressione, attrezzature per il water blasting

Floor Care

Comet ha un catalogo completo, visibile sul nuovo sito, con lavasciuga pavimenti, spazzatrici (sia uomo a terra che uomo a bordo), ma anche aspiratori, generatori di vapore… tutte  soluzioni pensate per le esigenze dell’industria, delle logistiche, dei supermercati, ma anche di scuole, negozi e bar di piccole dimensioni.

Divisione Industria

Al mondo industriale il Gruppo Comet propone principalmente pompe a pistoni ad alta pressione, sia assiali che triplex, che vengono utilizzate negli impianti carwash, nelle macchine lavastrade, in applicazioni tipiche dell’industrial e urban Cleaning, in modo da permettere di trovare la giusta soluzione per qualsiasi tipo di problema.

Divisione Agricoltura

Pompe a membrana a bassa, media e alta pressione: è questa la gamma della Divisione Agricoltura. Un’offerta rivolta principalmente ai costruttori di macchine per irrorazione e diserbo che apprezzano le prestazioni e la resistenza  delle pompe made in Gruppo Comet.

Visita il nuovo sito Comet dedicato al cleaning