Amesphere AME
AME eleva la sicurezza dei mezzi di movimentazione più piccoli e dei contesti più semplici, introducendo la possibilità, grazie ad una App, di disegnare l’area di rischio

Amesphere One è il nuovo dispositivo UWB ideato e progettato da AME.
Questo rivoluzionario sistema di anticollisione sarà presentato per la prima volta alla fiera Logimat 2024, che si terrà a Stoccarda nel mese di marzo.

Il debutto di Amesphere One rappresenta un nuovo passo in avanti nel panorama della sicurezza veicolare, pensato per rendere ancora più flessibile e conveniente dotarsi della tecnologia più avanzata anche per la gestione dei mezzi di movimentazione più piccoli. 

Il dispositivo infatti, deriva direttamente dalle soluzioni anticollisione hi-end di Amesphere, ma è stato attentamente ottimizzato per adattarsi ai veicoli più piccoli, in una soluzione completa e integrata che contiene tutte le funzioni principali delle versioni di gamma superiore. 

Il sistema tag-based, basato appunto sulla tecnologia di rilevamento UWB-LPS, consente di avvisare il guidatore del carrello di ogni pericolo di collisione, identificando gli ostacoli (pedoni o altri mezzi) con estrema precisione.

Amesphere One: versatilità e tempestività al primo posto

Una delle caratteristiche distintive di Amesphere One, oltre alla sua compattezza, è la sua capacità di avvertire preventivamente il guidatore del pericolo di collisione, grazie all’utilizzo di LED integrati. 

Questa tempestiva segnalazione fornisce un prezioso margine di reazione, contribuendo a evitare incidenti e promuovendo una maggiore consapevolezza durante la guida.

La versatilità di Amesphere One risiede, oltre che nella sua compattezza anche nella possibilità di configurare con grande flessibilità le aree di rilevazione del rischio attraverso un’APP dedicata.
Questo strumento intuitivo permette agli utenti di personalizzare le aree di rilevazione, adattando la forma e il range alle specifiche esigenze (rettangolare, ellittico, circolare, ed altro). 

La flessibilità di adattamento di Amesphere One lo rende uno strumento essenziale per la sicurezza in varie situazioni e contesti operativi.

L’anteprima di Amesphere One alla fiera Logimat non solo offre un’opportunità unica per sperimentare questa innovazione in prima persona ma sottolinea anche l’impegno continuo di AME nel guidare l’evoluzione della sicurezza veicolare.
Unendo tecnologia all’avanguardia e design intuitivo, Amesphere One si conferma come pioniere della sicurezza anche nelle applicazioni per i veicoli più piccoli.

Non perdete l’occasione di essere tra i primi a sperimentare Amesphere One e scoprire come questa soluzione rivoluzionaria sta ridefinendo gli standard di sicurezza veicolare.

AME vi aspetta con entusiasmo alla fiera Logimat a Stoccarda
Halle10 – Stand10B66