
Importante traguardo in casa Degrocar che, di recente, ha festeggiato i suoi 30 anni di attività e 15 di collaborazione con Mitsubishi, per Mitsubishi l’azienda arzignanese gestisce in esclusiva tutte le attività commerciali sull’intero territorio nazionale.
Cornice dei festeggiamenti è stato lo spettacolare museo Nicolis di Villafranca di Verona che ha ospitato quella che è stata più di una festa, un’occasione di dialogo e condivisione con i 40 concessionari della rete vendita (tutti nella foto in alto), accorsi per conoscere le sfide e le linee guida per il prossimo futuro, oltre che per festeggiare le conquiste dello scorso anno, chiuso da Degrocar Mitsubishi Carrelli Elevatori Italia con un fatturato di 19,3 milioni e un incremento delle vendite del 26,5%.
Il Dealer Meeting ha rivelato importanti novità all’orizzonte anche sul fronte dell’acquisizione dei marchi Unicarriers, Tcm e Atlet con un sensibile aumento della capacità produttiva e un’attesa diminuzione dei tempi di consegna grazie all’avvenuta integrazione industriale, nonché la possibilità di sfruttare le caratteristiche peculiari di ogni brand per lo studio di soluzioni sempre più competitive.
“Siamo soddisfatti di vedere davanti a noi molti volti nuovi – commenta il titolare Giuliano De Grossoli – ma anche tanti concessionari più “anziani” che sono rimasti fedeli al marchio”. La scelta dei giusti collaboratori e la formazione di una squadra affiatata rimangono dunque una prerogativa fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda arzignanese. “Quest’anno solo insieme – sottolinea Roberto Savini, direttore vendite – possiamo arrivare a raggiungere una quota di mercato del 2,55%, conseguendo il traguardo di 1.159 macchine vendute”.