Oltre 60 anni di esperienza e di aggiornamento tecnologico per offrire una vasta gamma di carrelli elevatori elettrici speciali

MONTINI, con oltre sessant’anni di esperienza nel campo della movimentazione, annuncia la sua presenza alla fiera LogiMAT 2024 a Stoccarda, dal 19 al 21 marzo (https://www.logimat-messe.de/en).

Tante le novità targate MONTINI all’importante kermesse tedesca da scoprire al Pad. 9 – Stand 9D47, in una tre giorni all’insegna dell’innovazione nel settore del sollevamento elettrico!

Durante questa speciale occasione MONTINI avrà il piacere di presentare la nuovissima serie MR SUPER LITHIUM, da 1000 kg a 2000 kg di portata, con tecnologia agli ioni di litio.

Montini

E ancora… i carrelli di grande portata, destinati a lavori importanti e gravosi, dell’ampia gamma MONTINI MR con capacità di carico da 6000 kg a 18000 kg, a baricentro di carico da 600 mm a 900 mm, allestiti con le performanti ed efficienti batterie agli ioni di litio.

Sono i carrelli adatti a molteplici soluzioni logistiche personalizzabili poiché sviluppati per un uso flessibile in vari settori, come quello cartario, del legname, del beverage, della carpenteria pesante, delle acciaierie e della logistica portuale.

Scopri le soluzioni innovative di MONTINI!

MONTINI ti aspetta a LogiMAT a Stoccarda, dove troverai carrelli speciali MONTINI per clienti speciali!

MONTINI sarà al Pad. 9 – Stand 9D47!
www.montini.biz