Lo scorso 29 febbraio si è conclusa l’operazione con la quale il Gruppo Mollo ha acquisito Tecnostrutture srl, azienda con sede a Fombio (LO)

Specializzazione e territorialità continuano ad essere i pilastri dell’espansione del Gruppo Mollo che, lo scorso 29 febbraio, ha terminato l’operazione di acquisizione della lodigiana Tecnostrutture.

Azienda punto di riferimento nel territorio Lodigiano, Tecnostrutture è specializzata nel noleggio di piattaforme aeree e mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, generatori di energia e attrezzature edili.

Sono proprio queste caratteristiche a rendere il suo ingresso in Mollo perfettamente coerente con la filosofia di espansione del Gruppo.

Tecnostrutture immette infatti nella rete Mollo sia le sue competenze e specializzazioni professionali, sia la sua conoscenza del territorio. Un territorio, quello lodigiano, in cui Mollo è già di casa con i centri di Codogno e Lodi, ma caratterizzato da un tessuto imprenditoriale attivo e reattivo che apprezza la presenza attenta e capillare di partner forti e strutturati.

Con l’ingresso nel Gruppo Mollo, i clienti di Tecnostrutture potranno contare su una struttura solida, su un’ampia gamma di attrezzature e servizi, su una rete capillare di 57 centri noleggio operativi in Italia, su un eccellente servizio di assistenza tecnica, con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi per offrire standard di altissima qualità e sicurezza.

Nel Gruppo Mollo troveranno inoltre sistemi di noleggio smart e innovativi, come il noleggio fai da te, il sistema dei qr-code, la digitalizzazione dei documenti, e un partner affidabile a cui rivolgersi per tutto ciò che compete la formazione professionale.

Il commento di Mauro Mollo, Presidente del Gruppo Mollo

“Mollo Noleggio vuole continuare a crescere anche acquisendo realtà specializzate nel noleggio, fortemente radicate nel territorio di appartenenza. Conosciamo Tecnostrutture da molti anni e siamo entusiasti che sia entrata a far parte del nostro Gruppo. Da questa unione ci attendiamo grandi sinergie che consolideranno e rafforzeranno la posizione di Mollo Noleggio sul mercato.

Vorrei dare un caloroso benvenuto ai membri del team Tecnostrutture.

Mollo Noleggio è sempre lieta di accogliere nuovi collaboratori con i quali condividere competenze reciproche e ambizioni comuni per migliorare continuamente il servizio che forniamo ai nostri clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.