Samag industriale
Dal 19 al 21 Marzo 2024, Samag torna a LogiMAT, la più grande fiera intralogistica in Europa, per presentare le sue ultime novità in fatto di mezzi e soluzioni per la movimentazione interna

LogiMAT rappresenta un palcoscenico d’eccezione per Samag, che partecipa con entusiasmo a questo evento internazionale.
L’azienda, leader nello sviluppo e produzione di mezzi e soluzioni per la movimentazione interna, da oltre 50 anni si distingue per la sua costante attenzione all’innovazione e alla customizzazione dei suoi prodotti.

Samag offre un’ampia gamma di carrelli elevatori, dai modelli in acciaio Inox, dai commissionatori ai carrelli elevatori per carichi pesanti, tutti progettati per soddisfare le specifiche applicazioni industriali.

Inoltre, all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie innovative per la movimentazione delle merci, l’azienda ha scelto di investire il suo know how anche nell’offerta di carrelli elevatori con batteria integrata al litio collegata in Can Bus.

SAMAG, l’innovazione capace di fare la differenza

Samag non è solo un nome, ma una vera e propria storia di successo italiana. Nata nel 1972 a Fiorenzuola D’arda, Piacenza, l’azienda ha saputo crescere e affermarsi nel corso di oltre 50 anni come leader nella produzione di carrelli elevatori.

La fama dell’azienda e del marchio ha varcato ben presto i confini nazionali, conquistando un’ampia risonanza internazionale. Oggi, il brand è conosciuto e apprezzato in tanti Paesi, grazie a una rete di vendita e assistenza che testimonia la vocazione globale dell’azienda.

L’innovazione è il fulcro attorno a cui ruota l’intera filosofia di Samag.
L’azienda investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie per la movimentazione delle merci, ponendosi all’avanguardia nel settore.
Ne sono un esempio le soluzioni personalizzate su misura per ogni cliente.

La soddisfazione del cliente è assolutamente prioritaria. L’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza pre e post vendita completo e personalizzato, offrendo ai propri clienti un supporto costante e affidabile. Scegliere Samag significa quindi affidarsi a un partner d’eccellenza per la gestione della propria intralogistica.

Più di un semplice fornitore, Samag è un alleato strategico pronto a supportare le aziende nel loro percorso di crescita e successo.

Incontra gli esperti Samag al Padiglione 9, Stand 9C51!