Per un territorio straordinariamente ricco di opportunità, quello del veronese e del Nord Est produttivo, c’è sempre un dealer che sceglie di sviluppare quel potenziale in più, crescendo in organico e dimensioni per far fronte alle crescenti richieste del mercato.

È il caso della filiale di Verona di Unicar che, trovandosi al centro di uno dei distretti produttivi più dinamici d’Italia ha scelto di ampliare la sua capacità, inserendo in organico 15 nuove risorse e ampliando gli spazi destinati alle diverse attività aziendali.

Nata nel 2021 dall’acquisizione di uno storico dealer, la filiale di Verona di Unicar sorge nel Veneto occidentale, in un’area che ospita una grande varietà di aziende di diversi settori, tra cui manifatturiero, agroalimentare, tessile, meccanico e chimico.
Numerose sono le PMI e le grandi imprese che contribuiscono alla vitalità economica della regione, in un ambiente dinamico e diversificato, che crea il terreno fertile per lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali e per la crescita delle aziende esistenti.

A destra Davide Bertoletti, nuovo responsabile di filiale Unicar a Verona

Un anno di grande espansione

La filiale ha vissuto un anno di grandi cambiamenti e, per fronteggiare le richieste di un portafoglio clienti da oltre 650 partner, si è trasferita a Dossobuono.
La nuova struttura si è dimostrata perfettamente all’altezza delle ambizioni di Unicar: alla tradizionale area deputata a service e officina, oggi si affiancano una più ampia zona destinata agli uffici e al dipartimento commerciale ed una spaziosa sala riunioni.
A queste si unisce anche un esteso dehors esterno, all’occorrenza adibito ad area espositiva.

Alla crescita in termini di spazi si connette anche l’ampliamento dell’organico, che punta all’inserimento di ulteriori tre professionisti nel corso del 2024.
Tra le new entry anche Davide Bertoletti, nuovo responsabile di filiale che vanta una decennale esperienza nel settore.

Essere parte del team Unicar è una grande soddisfazione professionale e personale – dichiara Bertoletti -. Un obiettivo raggiunto a cui ne aggiungo un altro sul breve termine: impegnarmi a rendere ancora più rapido e impetuoso il percorso di crescita che la filiale sta vivendo. Siamo la testimonianza vivente di un gruppo che tramite gioco di squadra e professionalità mira a traguardi di grande ambizione”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità di Unicar? 

Visita il sito Unicar-Yale
Connettiti al canale Linkedin di Unicar-Yale!