JLG-IAPA
JLG, Power Towers e Hinowa sono orgogliosi di sponsorizzare l'evento di quest'anno

JLG Industries, leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, quant’anno ha sponsorizzato il Summit IPAF (International Powered Access Federation) e gli IAPA (International Powered Access Awards) che si sono svolti a Copenaghen il 13 e 14 marzo.
L’azienda riconosce l’importante ruolo di IPAF nel promuovere l’utilizzo sicuro delle piattaforme di accesso aereo in tutto il mondo.
A sostegno delle iniziative di IPAF e per sottolineare il proprio impegno verso la salute e la sicurezza, JLG/Power Towers è stato lo sponsor principale del Summit e delle premiazioni di quest’anno, mentre Hinowa ha scelto di sponsorizzare il pranzo di networking.

L’evento di Copenaghen ha offerto a JLG l’opportunità di evidenziare la sua forte presenza in Europa inviando una delegazione internazionale composta da rappresentanti degli Stati Uniti, dei Paesi Bassi, del Regno Unito, della Francia, della Polonia e dell’Italia.
Il produttore ha infatti potuto mettere in risalto le sue capacità digitali all’avanguardia nel settore sotto il tema della ‘Smart connection’ senza confini.

Inoltre, le presentazioni di Kasia Gotlib, Senior Product Marketing Specialist, e di James W Hahessy, Product Manager per le Soluzioni Connesse, hanno potuto illustrare ai partecipanti come i produttori di apparecchiature a proprio marchio (OEM) stiano affrontando il futuro, con un focus sulle persone e sulla tecnologia.

“Sosteniamo pienamente IPAF nel suo impegno per migliorare la sicurezza nel settore e, poiché la sicurezza è la nostra prima priorità, siamo stati orgogliosi di essere sponsor del Summit e delle premiazioni di quest’anno”, ha affermato Jonathan Dawson, Managing Director di Power Towers. “Continueremo ancora a discutere su come possiamo coinvolgere ulteriormente le nuove generazioni e ispirare i giovani innovatori nel nostro settore in costante evoluzione”.