Trova il partner esperto e affidabile che abbia come priorità le tue esigenze di cleaning in azienda. Ne parliamo con Nilfisk

Sono sempre di più le realtà industriali che scelgono di delegare la gestione delle attività di pulizia ad aziende esterne, partner affidabili ed esperti in grado di garantire adeguati standard igienici.
La pulizia negli ambienti di lavoro, oltre ad essere definita da normative dedicate, specie in certi comparti (come l’alimentare ad esempio), è un tassello fondamentale anche per la sicurezza sul lavoro.
Pavimenti sporchi o scivolosi, residui di lavorazione, aria insalubre… sono causa di incidenti e malattie, tutti evitabili con una gestione efficiente della pulizia.

Perché affidarsi a una realtà esterna?

Il motivo principale per delegare il cleaning aziendale è avere un risultato migliore con uno sforzo inferiore.
Spesso, chi gestisce internamente la pulizia, lo fa per “risparmiare”. Ma, a conti fatti, arrangiarsi è davvero una scelta che fa risparmiare?
Gestire internamente la pulizia significa gestire le macchine dedicate, occuparsi della loro manutenzione e risolvere i malfunzionamenti. Significa anche impiegare personale in queste attività che, per l’azienda, non sono direttamente remunerative.
Questa situazione, oltre a comportare dei costi difficili da programmare in anticipo, implica anche che l’azienda impieghi un’altra risorsa preziosa: tempo! Tempo impiegato in questa attività anziché ad accrescere il proprio core business.

I vantaggi del noleggio attrezzature con contratto di assistenza incluso

Nilfisk, leader mondiale nell’ambito delle soluzioni e dei servizi di pulizia professionale, è fermamente convinta che trovare il partner giusto a cui affidare la pulizia dell’azienda, significhi liberarsi di molte incombenze, assicurandosi un risultato migliore.

I vantaggi di questa scelta sono concreti. Nilfisk li ha inseriti tutti nella sua offerta di noleggio attrezzature con contratto di assistenza incluso, una soluzione che consente, a chi la sceglie, di concentrarsi completamente sul proprio business, senza dover dedicare tempo prezioso alle sfide quotidiane della pulizia.

Esploriamo i vantaggi offerti dal noleggio Nilfisk

Costi fissi
Addio alle sorprese! Il servizio ha tariffe chiare e fisse con cui pianificare il budget senza preoccupazioni.

Massime prestazioni
Avere le attrezzature sempre al massimo delle loro capacità è sinonimo di risultati di pulizia impeccabili.

Assistenza in 72 ore
Per Nilfisk la tempestività è la parola chiave. Con l’assistenza entro 72 ore, qualsiasi imprevisto viene gestito con celerità.

Macchina sostitutiva
In caso di fermo macchina oltre ai 7 giorni lavorativi, grazie alla possibilità di utilizzare una macchina sostitutiva, non si dovranno subire interruzioni.

Contratto senza intermediari
Il contratto è stipulato in maniera diretta, senza complicazioni inutili.

Opzioni di noleggio a lungo termine
Nell’ottica della flessibilità, Nilfisk ha diverse opzioni di noleggio: 12, 24, 36, 48 e 60 mesi per adattarsi alle esigenze del cliente.

Concentrati sul tuo business, alla pulizia ci pensa lo specialista Nilfisk

Nilfisk ha impostato il suo servizio di assistenza come un patto basato su tranquillità e performance durature. Al di là delle cifre e delle clausole contrattuali, il contratto di assistenza è la chiave che consente a chi lo sottoscrive di concentrarsi sulle proprie attività principali, lasciando a Nilfisk il compito di mantenere le attrezzature di pulizia al massimo delle prestazioni.

Cosa aspettarti da un contratto di assistenza Nilfisk:

  • Tu sei la priorità: chi ha un contratto con Nilfisk ha la massima priorità sugli interventi. Ciò significa che le tue esigenze di assistenza vengono affrontate con urgenza
  • Rispetto delle normative: i tecnici Nilfisk garantiscono che la tua attrezzatura sia sempre conforme alle normative locali
  • Durata e affidabilità delle attrezzature nel tempo: manutenzione regolare e interventi rapidi consentono alle attrezzature di durare più a lungo ed essere affidabili. Manutenzioni preventive e tempestive evitano interruzioni impreviste massimizzando il tempo di utilizzo
  • Costi prevedibili: con contratti avanzati, i costi diventano prevedibili, evitando sorprese finanziarie
  • Risparmio di tempo: non dovrai più impiegare il tuo tempo nella cura delle macchine per la pulizia e nella pianificazione delle manutenzioni
  • Convalida ed estensione della garanzia: un’assicurazione di affidabilità, con un’estensione di garanzia di un anno grazie a una manutenzione certificata
  • Motivazione dei dipendenti: è più bello lavorare in un ambiente dinamico, sicuro e pulito, con attrezzature efficienti e dove la risoluzione dei problemi è rapida. È l’ambiente ideale per mantenere alta la motivazione del team

Scegliere Nilfisk per il noleggio e l’assistenza tecnica significa abbracciare un nuovo modo di gestire la pulizia aziendale: senza pensieri, con prestazioni di alto livello e la tranquillità di avere un partner che si occupa di ogni dettaglio. Concentrati sul tuo successo, lasciando a Nilfisk la cura della tua attrezzatura di pulizia.

Per saperne di più: www.nilfisk.com/servizi-nilfisk/