
CLS, società del gruppo italiano Tesa, è un’azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per ogni settore della logistica italiana.
In questi giorni CLS ha dato il via anche alla sua presenza on line inaugurando i canali aziendali sui social network, per essere sempre più vicina ai suoi clienti.
Nel comunicato stampa ufficiale si legge che con Facebook, Twitter e Linkedin l’azienda intende perseguire il rafforzamento della sua presenza sul web attraverso le piattaforme social, contribuendo a diffondere i valori aziendali e a presentare le ultime novità in termini di servizio e soluzioni, oltre che a consolidare il proprio posizionamento come solution company e system integrator che offre soluzioni flessibili, servizi di qualità e consulenza professionale per l’efficienza e la sicurezza del magazzino, e per la movimentazione delle merci.
CLS ha introdotto anche hashtag #vicinoavoi con cui vuole garantire, anche sui social, una presenza costante e affidabile per i propri clienti, e intercettare l’interesse del pubblico proponendo ogni settimana contenuti interessanti per il settore di riferimento.
Facebook: https://www.facebook.com/CLSlogistica/
Twitter: https://twitter.com/CLS_logistica
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/cgt-cls