É iniziato il conto alla rovescia della 41^ edizione di MACFRUT, l’importante fiera internazionale dedicata alla filiera ortofrutticola, in programma al Rimini Expo Centre, dall’8 al 10 maggio 2024

Manca poco alla prossima edizione di MACFRUT, quest’anno la 41esima della nota fiera internazionale dedicata all’intera filiera ortofrutticola, in programma a Rimini dall’8 al 10 maggio 2024.

In occasione di questo importante appuntamento internazionale del settore, MONTINI e “G.M. di Garotti Francesco & C. s.n.c.” (storica azienda partner di MONTINI per la vendita e il noleggio dei carrelli elevatori MONTINI) ti invitano nel padiglione D1 allo stand 153 per presentarti le interessanti e innovative soluzioni MONTINI, nel segno del suo slogan di corporate identity “carrelli elettrici speciali”, per la logistica e la movimentazione nel comparto ortofrutticolo.

Tra le novità nello stand MONTINI spiccherà la nuovissima serie di carrelli elevatori elettrici speciali MR SUPER, a 48V, da 1000 kg a 2000 kg di portata, fornibili anche con le performanti batterie agli ioni di litio (nella versione LITHIUM).

Grazie alla sua grande efficienza e all’estrema versatilità, questa classe di carrelli, composta da 10 modelli, è ideale per rispondere agilmente ad ogni necessità di personalizzazione e soddisfa le esigenze operative di movimentazione in ambienti di lavoro gravoso, in interno, in corridoi stretti, nelle attività di carico e scarico dai camion e in quelle di gestione delle operazioni logistiche di asservimento alla produzione.

 

Ma non solo: i riflettori si accenderanno anche sui modelli MR COMPACT, da 1750 kg a 2500 kg di portata di carico, quelli che identificano MONTINI come leader di mercato nel settore ortofrutticolo, perché rispondono ai bisogni di compattezza richiesti dagli utilizzatori. Questi mezzi, al pari di tutti i prodotti MONTINI, rappresentano la scelta perfetta per chi necessita di carrelli green, ecologici e silenziosi, a zero emissioni di CO₂.

Dotati di serie del Super Sterzo MONTINI, l’assale posteriore sterzante fino a 101 gradi, questi carrelli si identificano come le macchine ideali per avere un imbattibile raggio di curva per lavorare, con grande efficacia, nei magazzini da frutta, in corridoi di stivaggio ristretti e celle frigorifere.

Anche la serie MR SUPER e quella MR COMPACT, come tutta la produzione MONTINI, rispondono alle varie soluzioni, a misura di ogni diversa esigenza della Clientela. Numerose sono infatti le personalizzazioni possibili opzionali (tra cui la fanaleria, i segnalatori, gli specchi, le protezioni al tetto, i tetti speciali e le cabine), oltre alle classiche dotazioni standard.

MONTINI a MACFRUT 2024
Salone: MACFRUT 2024
Luogo: “Rimini Expo Centre” a Rimini
Data: 8-9-10 maggio 2024
Orario: 8 e 9 maggio, dalle 09:30 alle 18:00
Orario: 10 maggio, dalle 09:30 alle 17:00
Pad. – Stand: pad. D1 – stand 153

www.montini.biz