La fiera più grande e innovativa del settore pulizia e igiene torna ad Amsterdam. Oltre 900 espositori e 30.000 visitatori da oltre 120 paesi si riuniranno per scoprire le ultime tendenze e innovazioni in materia di pulizia e igiene.

Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di TCE Magazine

L’evento dell’anno dedicato alla pulizia sta per tornare! Interclean Amsterdam 2024 si prepara ad essere la più grande ed elettrizzante fiera della pulizia professionale e dell’igiene, con un numero di partecipanti da record. Con oltre 900 espositori e 30.000 visitatori provenienti da più di 120 paesi del mondo, attesi al RAI di Amsterdam dal 14 al 17 maggio 2024, questa edizione presenta una revisione completa dell’esperienza fieristica, oltre a interessanti opportunità di crescita e di networking da non perdere.

Tra una settimana scatta l’edizione più grande di sempre

Quest’anno Interclean Amsterdam è molto più che di stand e brochure. Dopo aver trasformato l’evento in un’esperienza a tutto tondo con 4 palchi e temi dedicati, i visitatori potranno assistere a momenti salienti come la cerimonia di premiazione dell’Amsterdam Innovation Award, l’Healthcare Cleaning Forum del 16 maggio e il Feel Good Friday, il più grande evento di networking della città. I temi di quest’anno sono la sostenibilità, l’assistenza sanitaria e l’igiene, i dati e la tecnologia, completati da approfondimenti quotidiani su settori specializzati, tra cui l’igiene e la sicurezza alimentare, il settore immobiliare e quello alberghiero e del tempo liberoWorkshop interattividimostrazioni dal vivo di prodotti e soluzioni all’avanguardia nell’area demo all’aperto e nell’arena dei robot, insieme a presentazioni coinvolgenti e sessioni di contenuti da parte dei principali esperti del settore, vi lasceranno ispirati e pieni di nuove idee e conoscenze sulle ultime tendenze. I visitatori di Interclean Amsterdam 2024 avranno anche l’opportunità esclusiva di sperimentare per primi il nuovissimo look and feel del refresh del marchio Interclean, in mostra per tutti i quattro giorni dell’evento.

Interclean Amsterdam, trampolino di lancio per l’innovazione

Interclean Amsterdam 2024 non è solo una fiera, è un trampolino di lancio per l’innovazione e l’occasione perfetta per esplorare connessioni redditizie – dice Robert StellingDirettore di Interclean Global Events, che coglie perfettamente l’essenza di questo attesissimo evento – È qui che si riuniscono i leader del settore, vengono presentate innovazioni rivoluzionarie e viene tracciato il futuro del pulito. Essere presenti vi pone all’epicentro di tutto questo. Che siate professionisti esperti o alle prime armiInterclean Amsterdam 2024 è la vostra piattaforma di lancio per la crescita. Potrete stringere nuove collaborazioni, scoprire tecnologie all’avanguardia e acquisire conoscenze da parte di grandi nomi del settore, il tutto sotto lo stesso tetto. Questa è la vostra occasione per spingere la vostra attività o la vostra carriera al livello successivo”.

Non perdete l’occasione di entrare nella storia! Se non vi siete ancora registrati, assicuratevi subito il vostro posto. Ricordate che potete iscrivervi gratuitamente anche tramite un espositore o la vostra associazione.

MASI è Media Partner di Interclean Amsterdam e fornirà attraverso TCE Magazine informazioni dettagliate, notizie aggiornate e approfondimenti esclusivi sull’evento.

Leggi anche:

Interclean Amsterdam annuncia il programma dell’edizione 2024, la più grande e stimolante di sempre