Ecco dove incontrare JMG CRANES a maggio: il 25 all’inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo di Sarmato, e a Piacenza dal 29 al 31 al Gas expo Pipeline

Manca davvero poco alla grande inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo di JMG CRANES.

Ecco tutti i dettagli per partecipare:

L’inaugurazione si terrà SABATO 25 MAGGIO 2024, alle 15.00
in Via Zuccherificio, 2 29010 Sarmato (PC)

Per partecipare scrivere a marketing@jmgcranes.com
Per ulteriori informazioni +39 0523 8486 | www.jmgcranes.com

L’Azienda è pronta ad accogliere con grande entusiasmo tutti i clienti ed amici che vorranno partecipare a questo evento così significativa sotto tanti aspetti: professionali, sociali ed umani.

Un complesso industriale di innovazione per il sollevamento

Il nuovo stabilimento produttivo è un vero e proprio complesso industriale dedicato all’innovazione nel sollevamento, non a caso la nuova sede è già stata battezzata la Cittadella delle gru.
Quello che JMG CRANES inaugurerà il prossimo 25 maggio è uno spazio tutto dedicato all’innovazione delle pick&carry, dove si lavora per rendere queste macchine sempre più performanti, innovative e green.

L’impegno di JMG CRANES infatti, specializzata nella produzione di gru elettriche, è da sempre volto a semplificare e rendere più sicuro il lavoro, con soluzioni innovative ma anche sostenibili per quanto riguarda l’impatto ambientale.

Un complesso industriale di riqualificazione urbana dal cuore green

L’Azienda si distingue anche per l’attenzione rivolta anche alle persone e al territorio che accoglie le sue attività. L’inaugurazione del nuovo stabilimento sarà un evento significativo anche per la città di Sarmato, visto che la nuova Cittadella delle Gru sorge su un’area industriale rimasta abbandonata per circa 20 anni.

Il 25 maggio quindi si celebrerà anche la buona riuscita di un’imponente opera di riqualificazione urbana che segna, anche per la comunità, il ritorno alla vita e alla produttività di una zona del suo territorio altrimenti abbandonata al degrado.

Il Grand Opening JMG CRANES del 25 maggio

L’evento di inaugurazione del 25 maggio prenderà il via alle 15.00 con la registrazione dei presenti.
La prima parte dell’evento sarà dedicata alle cerimonie più istituzionali, la Benedizione dell’Azienda e il Taglio del Nastro.
Dopo un breve Coffee Break, alle 16.30 ci saranno gli interventi che coinvolgeranno vari rappresentati della comunità: le Autorità, la Direzione e le Maestranze.
Alle ore 18.00 si apre invece la fase conviviale dell’evento con aperitivo e cena.

JMG CRANES sarà anche al Gas expo Pipeline

L’inaugurazione della sede non è l’unico appuntamento che, in questo mese, vede protagonista JMG CRANES.

Dal 29 al 31 maggio l’Azienda sarà al Gas expo Pipeline di Piacenza, l’unica mostra-convegno Europea interamente dedicata ai settori del mid-stream e delle reti distributive del “oil & gas”, del power generation e di quelle idriche.

Al Gas expo Pipeline, JMG CRANES porta le sue gru elettriche a batteria che, grazie all’efficienza, alla sostenibilità e alla capacità di operare in spazi ristretti che le caratterizza, sono in grado di rispondere perfettamente alle esigenze del settore pipeline e gas.

Le pick&carry JMG CRANES forniscono una soluzione tecnologica avanzata per la movimentazione e il sollevamento di materiali e attrezzature utilizzati nello stoccaggio e nel trasporto di idrocarburi e gas, e nel lavoro sulle reti idriche.
L’alimentazione elettrica di queste macchine, la loro efficienza e versatilità rendono l’ambiente di lavoro più salubre, riducendo l’impatto ambientale e migliorando l’operatività delle persone.

JMG CRANES ti aspetta a Piacenza, dal 29 al 31 maggio al Gas expo Pipeline PAD/PAV 1 STAND C2-D1.