Socage Raptor 35S

Presentato in occasione del GIS 2023, il Socage Raptor 35S rappresenta un’innovazione straordinaria nel mercato delle piattaforme aeree cingolate riuscendo a combinare perfettamente versatilità, facilità d’utilizzo e prestazioni elevate in un design estremamente compatto.

Con un’altezza massima di lavoro di 35m ed uno sbraccio laterale di 21m, il Raptor 35S garantisce un ampio raggio di lavoro con una capacità di carico nel cesto di 300kg (2 operatori + materiale). È inoltre in grado di lavorare in negativo fino a 11m.

I bracci sono realizzati con profili in acciaio ad alta resistenza e qualità, da una struttura robusta e da un peso ridotto che permettono all’operatore un utilizzo preciso e confortevole.

Una delle parole chiave di questo modello è senza dubbio la compattezza.
Il Raptor 35S è il cingolato più compatto della sua categoria, con una lunghezza di soli 6950mm, che lo rende facile da spostare e trasportare in spazi ristretti.

Il cesto, di dimensioni 1800x700x1100mm, consente un maggiore comfort nei lavori in quota e può essere ristretto per adattarsi a spazi ridotti senza bisogno di smontarlo, in questo caso infatti la dimensione maggiore in larghezza è quella del cingolo stesso.

Al fine di superare eventuali dislivelli o terreni irregolari con forti pendenze, il Raptor 35S è dotato della possibilità di movimentare solamente il secondo JIB per sollevare il cesto a macchina destabilizzata, evitando così di doverlo necessariamente smontare. Questo consente di apportare migliorie in termini di funzionalità, sicurezza, assistenza all’operatore, al fine di consentirgli un utilizzo ancora più sensazionale.

È inoltre dotato di un supporto gancio smontabile di 500kg.

Stabilizzazione automatica e chiusura automatica

Il Raptor 35S è dotato di serie della stabilizzazione automatica e della chiusura automatica per un utilizzo semplice, rapido e sicuro.

Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall’elevato punto di articolazione di 20m (Up&Over) che, insieme al notevole sbraccio laterale di 21m, facilita l’accesso ad aree complicate da raggiungere in altri modi.

Ideale sia per il noleggio che per i professionisti alla ricerca di una piattaforma cingolata efficiente e performante, il Raptor 35S si propone come la soluzione di mercato in grado di combinare innovazione tecnologica e funzionalità avanzate per soddisfare le richieste degli utenti più esigenti.

Via G.Marconi, 27/29 Commessaggio Inferiore di Sabbioneta (MN)
+39 0375240124
info@socageraptor.com