ISC

ISC, azienda leader nella distribuzione di macchine per la pulizia industriale, annuncia con orgoglio di aver ampliato la propria gamma di soluzioni diventando partner ufficiale di Fimap, Tennant e Kärcher, tre dei più prestigiosi marchi del settore.

Intelligenza nella pulizia: un approccio personalizzato

ISC offre un approccio innovativo alla pulizia, definito “Intelligenza nella Pulizia“, che si basa sull’identificazione della soluzione più mirata e personalizzata per ogni cliente. Attraverso un’analisi approfondita delle esigenze specifiche, dei vincoli di tempo e sicurezza e del risultato desiderato, ISC seleziona i processi e le macchine ideali per garantire risultati ottimali in ogni contesto.

La scelta di collaborare con Fimap e Kärcher, oltre al consolidato partenariato con Tennant, nasce proprio dalla volontà di ampliare la propria gamma di soluzioni e di essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

La collaborazione con Fimap si basa su una solida condivisione dei valori di gestione aziendale, con particolare attenzione all’innovazione sostenibile.
La gamma selezionata è infatti focalizzata sulla linea Performance, dotata di Fimap Fleet Management, un sistema di gestione della flotta di macchine altamente efficiente.

La partnership con Kärcher si concentra invece più sulle spazzatrici industriali, ampliando la gamma Tennant già proposta da ISC, con particolare successo, ai clienti del settore dell’industria pesante.

Inoltre, grazie all’integrazione di soluzioni robotiche di SoftBank e ICE Cobotics per gli ambienti commerciali, sanitari e alberghieri, alle AMR Tennant per ambienti di grandi dimensioni, all’adesione al programma i-team e all’introduzione della tecnologia a vapore di Novaltec, ISC è in grado di offrire soluzioni complete, puntuali e intelligenti in tutti i settori.

ISC sceglie le migliori marche, le migliori marche scelgono ISC

Essere stati scelti dalle migliori aziende del mercato e aver potuto a nostra volta decidere di lavorare con quelle più affini alle nostre caratteristiche è un grande riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto in questi anni con coerenza e integrità“, afferma Stefano Grosso, direttore generale di ISC. “Abbiamo costruito competenze tecniche e gestionali consolidate, rafforzando il nostro posizionamento come specialisti nelle macchine per la pulizia industriale“.

Con la sua ampia gamma di soluzioni, l’approccio personalizzato e la collaborazione con i migliori marchi del settore, ISC si conferma come un partner affidabile e competente per la pulizia professionale in tutti i settori.