Non è solo una questione di flessibilità: il noleggio può essere un vantaggio competitivo per le aziende che lo scelgono. A patto però di fare le scelte giuste

Per chi lavora nell’edilizia, un parco macchine aggiornato e conforme alle normative fa sempre la differenza. Soprattutto in un momento storico nel quale la carenza di manodopera, soprattutto specializzata, si fa sentire con particolare forza, è necessario per le aziende dotarsi di macchinari performanti, facili da utilizzare e soprattutto sicuri.

Ecco quindi che il noleggio diventa una scelta strategica particolarmente interessante, perché consente all’impresa edile di avere sempre esattamente le attrezzature e i macchinari ideali per eseguire ogni lavoro, assicurando il rispetto delle tempistiche e l’eccellenza del risultato.

Ma come si può essere certi si aver scelto una soluzione di noleggio davvero vantaggiosa? C’è un servizio collaudato e molto apprezzato che lo garantisce a tutte le imprese.

Nolo Per Te di Logrent: personalizzazione e competitività al massimo

Nolo Per Te è il servizio di noleggio garantito nato dall’esperienza di Logrent, azienda campana leader in tutta Italia.

Il motivo del successo di Nolo Per Te è semplice: si tratta di un servizio che mette al centro le esigenze del cliente, per affiancarlo nel modo più puntuale e vantaggioso per lui.

Innanzitutto, ogni noleggio con Logrent parte da un’approfondita consulenza iniziale per aiutare il cliente a comprendere quale sia il macchinario ideale e che gli permetterà di lavorare al meglio delle sue possibilità.

Ma oltre a questo ci sono altri tre step molto importanti nel noleggio con Nolo Per Te:

  • Vengono effettuate delle simulazioni con calcolo del vantaggio certo: il cliente può vedere concretamente i benefici che trarrà dalla soluzione Logrent, e prendere quindi le sue decisioni nel modo più informato.
  • Il canone include 2 check-up annui del macchinario: il modo per essere sempre sicuri di avere un’attrezzatura performante.
  • Il cliente può richiedere in qualunque momento dell’anno un ricalcolo della rata a suo vantaggio: così può essere certo di avere sempre un canone vantaggioso, oltre a un macchinario che funziona al meglio.

Abbiamo elaborato i servizi Nolo Per Te – racconta Pietro Vitiello, CEO del Gruppo H2V di cui fa parte Logrentper rispondere alle esigenze di serenità dei nostri clienti: sappiamo quanto sia importante per le imprese tutelare prima di tutto la sicurezza del loro team e poi anche la solidità della propria azienda. Con la personalizzazione, i check-up e il ricalcolo della rata siamo certi di dare a ogni impresa esattamente la soluzione di noleggio migliore, perché viene disegnata su misura per lei”.

Un parco macchine ad alte prestazioni

Noleggiare con Logrent significa non solo ottenere i vantaggi di Nolo Per Te, ma anche poter scegliere tra oltre 1.500 macchinari specializzati, garantendosi sempre un’attrezzatura che ha al massimo 3 anni d’età e viene sottoposta a tutte le verifiche ispettive definite per legge.

Investiamo oltre il 16% del fatturato nella manutenzione dei macchinari a noleggio – spiega Pietro Vitiello – e ispezioniamo accuratamente ogni attrezzatura al momento dell’uscita e del rientro, segnando tutto sull’apposito registro di controllo. Lavoriamo in sicurezza e facciamo il massimo perché anche i nostri clienti possano sentirsi sempre sicuri delle attrezzature che noleggiano”.

Nolo Per Te è una formula esclusiva Logrent. Per maggiori informazioni, contatta Logrent e il suo team di esperti altamente specializzati.