
FORK UP, da anni legata ai progetti di Masi Communication, ha visto di recente riconoscere ufficialmente il valore della sua attività, con la consegna del CRIBIS PRIME COMPANY. Solidità e affidabilità hanno permesso all’Azienda di ricevere il titolo di CRIBIS RATING 1.
Congratulazioni a Domenico Tattoli e al suo staff per l’ottimo traguardo raggiunto, il CRIBIS RATING 1 è un titolo che viene dato alle aziende che dimostrano la massima affidabilità economico-finanziaria.
È un riconoscimento di grande valore, ogni anno viene assegnato solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane. Si tratta di un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Nel calcolo vengono considerate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.
La certificazione CRIBIS D&B Rating 1 è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione, è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Viene rilasciato da CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere.