Dal 5 al 7 ottobre Masi Communication ti aspetta alla Fiera GIS di Piacenza, la più grande fiera europea dell’anno dedicata al sollevamento e alla movimentazione:

300 espositori diretti (+50% rispetto all’edizione precedente)
oltre 350 brand
30.000 metriquadrati di esposizione (una superficie più che raddoppiata rispetto alle precedenti manifestazioni.)
10.000 visitatori attesi di provenienza internazionale.

Sono numeri importanti, numeri di un evento pronto a lasciare il segno, numeri di un appuntamento dove si possono prendere decisioni, discutere di problemi e tracciare direttive.

In una postazione da 32 metriquadrati, posta nel padiglione 1 stand A1,
Masi Communication c’è con tutti i servizi del network!

Masi Communication è presente sia in qualità di espositore che di media partner dell’evento, vi terrà aggiornati in tempo reale, attraverso i suoi canali web e social, su tutto ciò che succede in fiera tra i padiglioni espositivi, nelle sale conferenze e agli appuntamenti di gala.


AL GIS CON MASI COMMUNICATION
scarica di seguito il tuo invito OMAGGIO

scarica qui l’invito il formato pdf
scarica qui l’invito il formato jpg


Passate allo stand Masi Communication per conoscere tutti i progetti del network e i servizi a disposizione delle aziende che operano nel settore della logistica e dei carrelli elevatori. Il personale Masi Communcation è a disposizione sia per dare tante informazioni sugli abbonamenti e sui vari portali, ma anche per discutere sulle esigenze di visibilità specifiche di ciascuna Azienda, per costruire un piano di visibilità personalizzato e su misura.

Passate allo stand Masi Communication (è vicino all’ingresso, facile da trovare!) ci sarà sempre l’occasione di scambiare un saluto cordiale, in compagnia di amici colleghi, e di assaggiare prosecco e birra artigianali, rigorosamente marchiati Masi Communication.