Masi Communication prende molto sul serio il ruolo del digitale e le sue potenzialità, per questo appoggia e partecipa ad eventi e iniziative dedicate a questo tema.
Uno dei prossimi appuntamenti sul tema a cui Masi Communication ha aderito diventandone media partner è il MARKETERs Festival che si terrà a Treviso il 25 novembre.

Con questa seconda edizione l’evento vuole proporre un appuntamento di aggiornamento, ispirazione e formazione sul tema del marketing on line attraverso interventi di spessore (tra gli ospiti confermati ci sono Google, L’Oreal, Pwc, Zalando) che forniranno ai partecipanti interessanti spunti in particolare su due temi:

  • costruire brand di successo
  • vendere

L’evento è curato da MARKETERs Academy, realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali italiane e straniere.

L’evento è rivolto a PMI, aziende, liberi professionisti, start-Up, studenti, profili junior, digital marketing manager, web agency, appassionati di marketing, imprenditori, responsabili marketing e commerciali che hanno la necessità di orientarsi ed approfondire le tematiche legate al mondo del Digital Marketing Management, Digital Sales e Human Development.

Dopo la prima edizione del 2016, che ha visto 450 partecipanti, 25 docenti coinvolti 10 speech e 12 workshop, il festival si conferma un’occasione per i marketer che vogliono mantenersi aggiornati sugli e casi di successi nel campo del digital marketing, del management e delle soft skills, competenze complesse e in continuo mutamento.

Per ulteriori informazioni:

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/10265979/

Facebook: https://www.facebook.com/MarketersAcademy

Twitter: https://twitter.com/mktrsacademy

Instagram: https://www.instagram.com/mktrsacademy/

Sito web: https://goo.gl/u1DeQ2