
- Questo evento è passato.
Supply Chain Evolution
2 Marzo 2017 @ 14:00 - 17:30

Il 2 marzo 2017 LIFT Communication Italia è presente a Villa Braida (Mogliano Veneto TV), in occasione del workshop Supply Chain Evolution, il primo di una serie di eventi dal titolo Logisticamente corretto durante i quali verrà offerto ai logistici presenti, interessanti spunti per gestire in modo logisticamente corretto le loro aziende.
L’evento in questione si occupa dell’automazione e interconnessione dei cicli produttivi e distributivi e di come adeguare le aziende a questo processo inevitabile: come si devono evolvere i sistemi organizzativi affinché le aziende prosperino in un mondo logisticamente corretto?
I lavori prendono il via alle 14.45 (la registrazione dei partecipanti inizia alle 14.00), questo il programma degli interventi:
Supply Chain Evolution: dove stiamo andando?
Paolo Azzali, Ab Coplan
Non solo WMS
Il magazzino come baricentro per una logistica e Supply Chain efficiente. Strumenti e tecnologie per l’innovazione tecnologica a partire dal magazzino
Marco Crasnich, Overlog
Tradurre il controllo dimensionale dei bancali in vantaggio competitivo
Luciano Marton, NOAH – Mer Mec
Coffee break (ore 15.45)
Dalla logistica interna alla pianificazione dei trasporti
Come completare il processo logistico con soluzioni interconnesse che garantiscono l’ottimizzazione della distribuzione e il controllo delle merci, in tempo reale, fino all’esito della consegna
Moreno Malucelli, PTV Group
Tracciabilità ed Antisofisticazione. Il controllo passa dal consumatore
Stefano Garzitto, beanTech
Gestire una supply chain evoluta: istruzioni per l’uso
Tavola rotonda conclusiva moderata da Paolo Azzali
Aperitivo di saluto (ore 17.30)