Home Redazione

Redazione

La prima agenzia di comunicazione italiana specializzata nel settore del carrello elevatore, della logistica e cleaning.
Servizio di ufficio stampa alle aziende del settore realizzando testi, comunicati stampa, articoli, interviste e materiale pubblicitario, attività di digital marketing e social advertising.

Simone Mazzer
Direttore TCE Magazine. Nella comunicazione, con le parole e la fotografia, ha trovato la chiave per accrescere e condividere il valore delle sue mille idee e tanti progetti. L'obiettivo: creare un bene comune di cui tutta la sua rete possa beneficiare.
Elena Zanardo
La cosa che più le piace di questo mestiere è poter dare risalto a storie belle e utili, che possano essere di ispirazione per chi le legge.
Erika Atzori
Giornalista pubblicista, Web Content Manager. Nella redazione di Masi Communication si dedica all'elaborazione di articoli in materia di business, logistica e sicurezza. Sviluppa per passione progetti editoriali per cinema e tv, coltivando fra i suoi interessi il video editing e la grafica digitale.
Eleonora Biral
Giornalista, copywriter. All'interno della redazione di TCE Magazine racconta storie, aziende, persone. Scrivere per lei è un gioco di equilibri tra conoscenza e creatività, l'obiettivo è confezionare contenuti che giochino un ruolo strategico.
Andrea Dossi
Fare domande è più di una deformazione professionale, è la curiosità che spinge a scendere nei dettagli di ogni argomento. Capace di illuminarsi di fronte a qualsiasi notizia o informazione, desideroso di apprendere e di trasmettere conoscenza ed emozioni ai lettori.
Alice Bariviera
Un agglomerato di sport, social e scrittura, con esperienza come ufficio stampa. Per la redazione di TCE Magazine si occupa di copy e social media, perché crede che le parole nero su bianco abbiano la forza di conferire valore ed emozionalità.
Debora Cettolin
Instancabile uragano, novità e sfide sono la sua principale occupazione. Sotto le sue mani creative passano progetti di grafica, animazioni e testi, per offrire al cliente i contenuti che più lo soddisfano.